Chiamate ora per informazioni: +39 0971 58390  

La ditta

 specialisti nell'installazione DI impianti termoidraulici a Potenza

La realizzazione di un impianto messo a punto dai tecnici di Tecnocalor è il frutto di un lavoro accurato e attento a ogni singolo dettaglio della lavorazione: dalla progettazione alla posa in opera, dalla scelta dei componenti e dei materiali all'assistenza tecnica. Il nostro staff è qualificato e dispone di tutte le certificazioni che vi garantiscono l'eccellenza nell'installazione di impianti termoidraulici, climatizzatori, impianti idrico-sanitari e antincendio. La nostra azienda vi proporre, in ogni situazione, tutte le possibili soluzioni per rendere la casa e l'azienda funzionale ed economica, senza mai trascurare l'aspetto estetico degli impianti esterni. Lavoriamo per il vostro comfort quotidiano ma soprattutto per la vostra piena soddisfazione nella quotidianità.

installazione elementi termoidraulici

L'esperienza maturata negli anni ci permette di proporvi sempre impianti termoidraulici di eccellenza, impiegando i migliori materiali e applicando le nostre conoscenze nel settore in una progettazione di qualità. Curiamo l'installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento con caldaie a gas, elementi termoidraulici canalizzatori di aria, termoconvettori e collettori per impianti idraulici. La nostra costante formazione e un'attenta ricerca nell'ambito delle energie alternative e rinnovabili, sono elementi fondamentali per la realizzazione di nuovi progetti con un solo obiettivo: migliorare la qualità della vostra vita partendo dalla riduzione dei consumi e dall'efficientamento energetico della casa e dell'impresa.

impianti certificati

Il lavoro di perfezionamento e formazione che caratterizza il modus operandi di Tecnocalor si accompagna con l'attenzione nei confronti delle normative vigenti in materia di sicurezza per i nostri impianti, per il personale impegnato nel lavoro e per i loro utilizzatori. Per questo scopo abbiamo conseguito l'attestazione SOA – una certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di lavori pubblici –  per la categoria OS28 (Impianti di riscaldamento e condizionamento), Classifica II.
Per conoscere maggiori dettagli, vi invitiamo a contattarci.
RICHIEDETE ORA UN PREVENTIVO GRATUITO
Share by: